Un nuovo modello di pagamento, dettagli di contatto visibili, scaglioni di prezzo per i prodotti e la selezione della valuta sono alcune delle principali novità. Per il resto, SecondSol ha modificato principalmente il processo di acquisto. D’ora in poi si parlerà di "richieste" e non più di "acquisto legalmente vincolante". In questo modo è più facile per gli utenti utilizzare il mercato.

Le nuove funzioni sono già disponibili sul mercato e assicurano che l’uso di SecondSol sia meno complicato per gli utenti. In futuro, gli acquirenti saranno in grado di vedere i dettagli di contatto del venditore negli annunci e i venditori avranno la possibilità di selezionare la valuta in cui vogliono vendere l’oggetto, oltre agli scaglioni di prezzo.

Nuovo modello di pagamento per venditori commerciali

In futuro l’utilizzo del mercato sarà gratuito per gli utenti privati e gli acquirenti commerciali. I venditori commerciali devono acquistare uno dei tre possibili pacchetti di annunci. Oltre al pacchetto Basic, i venditori possono scegliere tra il pacchetto Standard e un pacchetto Premium. Non verrà più applicata in futuro una commissione sulle vendite basata sui volumi di vendita, come avveniva in precedenza in SecondSol.

Richiesta al posto dell’acquisto legalmente vincolante

Nel nuovo mercato non sarà più presente la tipologia di "acquisto legalmente vincolante" per i prodotti. Ora infatti gli utenti potranno comunicare apertamente.

Stefan Wippich, amministratore di SecondSol, spiega: "Con l’introduzione dei nuovi pacchetti di annunci e la visibilità dei dati di contatto, diamo una risposta alle richieste dei nostri utenti. Allo stesso tempo, pensiamo che la vendita di prodotti fotovoltaici richieda una certa quantità di comunicazione. La capacità di comunicare più facilmente e rapidamente offre una maggiore sicurezza sia agli acquirenti che ai venditori. Il fatto che d’ora in poi si possano inviare richieste sui prodotti tramite SecondSol e non più acquisti legalmente vincolanti è particolarmente vantaggioso per gli utenti che vogliono acquistare oggetti. SecondSol rimane fedele a se stessa: l’obiettivo è ancora quello di combinare domanda e offerta".

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

SecondSol GmbH
Märzenquelle 6
98617 Meiningen
Telefon: +49 (3693) 88604-81
Telefax: +49 (3693) 88560-70
http://www.secondsol.com

Ansprechpartner:
Stefan Wippich
Telefon: +49 (3693) 886 04 81
E-Mail: s.wippich@secondsol.de
Für die oben stehende Pressemitteilung ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel