Sena Technologies, Inc., leader nelle comunicazioni wireless avanzate legate agli sport motoristici e alle attività outdoor è orgogliosa di portare la sua esperienza e i suoi prodotti in contesti industriali impegnativi ed esigenti. Il know-how di Sena ha le sue origini nel mondo dei motori, che richiede sempre soluzioni innovative in grado di affrontare ambienti difficili a causa del rumore e dell’alta velocità. Con queste solide basi e più di 20 anni di esperienza, Sena Industrial ha lanciato il suo primo sistema di comunicazione dedicato al settore industriale, Tufftalk, nel 2016 e da allora ha continuato a sviluppare proposte sempre aggiornate di prodotti. I dispositivi di comunicazione Sena sono tutti compatibili tra loro e offrono una linea aperta per la comunicazione di squadra sul posto di lavoro. 

 

Dagli auricolari over-ear che forniscono anche protezione per l’udito ai dispositivi più leggeri che permettono di mantenere la consapevolezza del rumore ambientale, Sena ha un prodotto adatto a qualsiasi ambiente di lavoro. Gli adattatori permettono anche agli auricolari o alle cuffie Bluetooth di altri brand e persino ai tablet o agli smartphone di collegarsi sulla rete di comunicazione Sena. Le soluzioni industriali di Sena sono indirizzate alle comunicazioni di gruppo peer-to-peer e wireless, sono collaudate e affidabili, facili da usare e gestire, sicure ed efficienti, e funzionano in maniera intuitiva. 

 

Sena offre un’ampia varietà di prodotti che rispondono alle esigenze di molte industrie diverse e ha già collaborato con alcuni dei più importanti nomi a livello internazionale nei settori della trasformazione alimentare, della produzione, dell’edilizia, dell’immagazzinamento e della catena di approvvigionamento, nonché dell’arboricoltura e dell’architettura paesaggistica.

  •  Allan Myers, società di costruzioni del Mid-Atlantic, impiega la tecnologia di comunicazione Sena nei suoi cantieri in modo che i lavoratori possano comunicare a mani libere e in sicurezza.
  •  Leader nell’energia nucleare, Framatome utilizza le soluzioni Sena Industrial per migliorare le comunicazioni durante le operazioni in profondità nei reattori nucleari. 

     La gamma di prodotti industriali è progettata per offrire la migliore soluzione a seconda del compito da svolgere e dell’ambiente in cui si lavora.

  • Progetti più piccoli e meno impegnativi — Prodotti interfono Bluetooth e Mesh che offrono comfort e flessibilità in ambienti industriali più semplici.
  • Maggiore funzionalità e comfort – Cuffie per uso generale con funzionalità di gruppo complete.
  • Ambienti difficili e necessità di protezione dell’udito — Cuffie di comunicazione con protezione dell’udito in ambienti più esigenti e rumorosi
  • Necessità di espansione e integrazione — Convertitori Mesh e Bluetooth per fornire una copertura più ampia e per lavorare con cuffie o smartphone e tablet PC non-Sena

    Tecnologia Bluetooth e Mesh

    Le linee di prodotti industriali di Sena sono progettate per supportare le comunicazioni di piccoli gruppi con la tecnologia intercom Bluetooth o di gruppi più numerosi con la tecnologia intercom Mesh. La linea completa di prodotti Sena Industrial offre diverse configurazioni che possono essere impiegate e implementate indipendentemente dal supporto IT o da una rete WiFi per affrontare tutti i tipi di ambienti di lavoro, da quelli meno impegnativi ai luoghi di lavoro rumorosi o difficili. 

    Dispositivi per la comunicazione

    La linea di cuffie Tufftalk di Sena Industrial garantisce protezione dell’udito negli ambienti di lavoro rumorosi. Oltre alle cuffie over-ear Tufftalk, Sena propone Expand Boom e SPH10, che si appoggiano all’orecchio e permettono di essere consapevoli dei suoni circostanti sul posto di lavoro. 
     
    Adattatori

    Oltre ai dispositivi per la comunicazione, Sena Industrial offre adattatori innovativi che consentono possibilità di comunicazione ancora più ampie. È possibile collegare i propri dispositivi a MeshPort Red o Blue per connettersi tramite la rete Mesh Intercom™ di Sena. 

    "Stiamo riscontrando una grande domanda per i nostri prodotti industriali", ha detto Tae Kim, CEO di Sena. "Questo perché non solo la nostra tecnologia offre alte prestazioni e grande affidabilità, ma anche perché Sena offre prestazioni superiori al miglior valore del settore".

    Per maggiori informazioni o per richiedere una demo o una prova, contattate Sena Industrial:

    Media Contact

    Sena Europe GmbH, Maria Martino, Mail: presse@sena.com

    Trovate una selezione di immagini qui

Über Sena Industrial

Fondata nel 1998, Sena Technologies, Inc. è una società leader nell’innovazione del mercato delle comunicazioni per moto e sport all’aperto. Dopo una lunga serie di successi nella produzione di dispositivi di rete Bluetooth® a livello aziendale, nell’ultimo decennio, Sena ha ampliato la sua offerta al settore delle comunicazioni per il motociclismo, gli sport outdoor e, più recentemente, a quello delle comunicazioni industriali.Sena è stata in grado di mettere la sua competenza nelle comunicazioni sportive al servizio di ambienti industriali dove affidabilità, efficienza e sicurezza sono essenziali. Sena lavora con alcuni dei principali nomi nel mondo della trasformazione alimentare, della produzione, della costruzione, della logistica, e nelle industrie di arboricoltura e paesaggistica. Sena ha sede a Irvine, CA, con uffici in EMEA, APAC e Nord America.
Con 20 anni di esperienza alle spalle, Sena continua a produrre soluzioni di comunicazione innovative per gli appassionati delle due ruote e dell’outdoor in tutto il mondo. L’azienda ora non vede l’ora di soddisfare le esigenze di clienti e partner per i prossimi 20 anni e oltre.

Firmenkontakt und Herausgeber der Meldung:

Sena Industrial
Paul-Henri-Spaak-Str. 22
51069 Köln
Telefon: +49 (221) 620089 – 50
https://sena-industrial.eu

Ansprechpartner:
Maria Martino
Marketing Specialist
Telefon: +49 (0) 221 – 650325 – 04
E-Mail: presse@sena.com
Für die oben stehende Pressemitteilung ist allein der jeweils angegebene Herausgeber (siehe Firmenkontakt oben) verantwortlich. Dieser ist in der Regel auch Urheber des Pressetextes, sowie der angehängten Bild-, Ton-, Video-, Medien- und Informationsmaterialien. Die United News Network GmbH übernimmt keine Haftung für die Korrektheit oder Vollständigkeit der dargestellten Meldung. Auch bei Übertragungsfehlern oder anderen Störungen haftet sie nur im Fall von Vorsatz oder grober Fahrlässigkeit. Die Nutzung von hier archivierten Informationen zur Eigeninformation und redaktionellen Weiterverarbeitung ist in der Regel kostenfrei. Bitte klären Sie vor einer Weiterverwendung urheberrechtliche Fragen mit dem angegebenen Herausgeber. Eine systematische Speicherung dieser Daten sowie die Verwendung auch von Teilen dieses Datenbankwerks sind nur mit schriftlicher Genehmigung durch die United News Network GmbH gestattet.

counterpixel